You are currently viewing Lettura dell’opera di Grigori Grabovi: Esercizi di concentrazione e di espansione della coscienza 6e giorno del mese

Lettura dell’opera di Grigori Grabovi: Esercizi di concentrazione e di espansione della coscienza 6e giorno del mese

6e giorno del mese

oggi il vostro esercizio di concentrazione consiste a modificare la densità della struttura della vostra coscienza attraverso la percezione di oggetti distanti.

Questa tecnica  é ben pratica per realizzare l’avvenimento desiderato in un posto ben preciso.

Concentrate la vostra coscienza su questo posto.

Potete applicare questa tecnica con successo per compiere il processo inverso, vuol dire impedire gli elementi sfavorevoli di prodursi in determinato posto.

Per questo dovete dissolvere l’informazione negativa dissolvendo lo stato a cui  é legato al luogo.

La dispersione delle informazioni negative legata agli avvenimenti conduce alla dissoluzione dell’avvenimento stesso.

La materializzazione di un avvenimento desiderato in un posto scelto può essere compiuta attraverso l’intermediario della concentrazione in quel posto grazie agli elementi lontani della coscienza.

Durante questo esercizio di concentrazione utilizzate gli elementi della vostra coscienza, che vi permettono di percepire gli oggetti che si trovano a distanza.

Se nello stesso tempo, fissate nella vostra coscienza, un avvenimento che desiderate realizzare in un posto preciso,  esso avrà luogo esattamente in quel posto.

L’aspetto essenziale di questa tecnica è il seguente: più le parti della vostra coscienza dove mettete le informazioni saranno allontanate meglio esse saranno trattate in seguito per l’avvenimento desiderato, che si realizzerà in totalità e al posto voluto.

Secondo quello che concerne le forze distruttive potete utilizzare in merito, il metodo della de- focalizzazione.

Defocalizzando la vostra coscienza potete diminuire la densità dell’informazione negativa fino a che, essa cessi di essere percepita come tale, come se non fosse mai esistita prima.

 Serie di 7 cifre per questo esercizio

 1 9 5 4 8 3 7

serie di 9 cifre per questo esercizio

1 9 4 3 2 1 0 9 9

Quando vedete il mondo come se fosse capovolto dovete sempre ricordarvi che anche se lo stato é perturbato, diviso, compressato, sarà sempre un mondo di unità, di armonia, di benessere.

Dovete capire che dietro tutto lo stato ambiguo o particolare del mondo, la buona volontà del Creatore sarà sempre presente.

Avrete accesso all’armonia a partire dalla conoscenza del fatto che voi siete eterni e che nessuna struttura, nessuna falsa informazione, non potrà allienare la sua volontà Divina.