Come lo yoga ti aiuta a sviluppare la filosofia dell’anima

Come lo yoga ti aiuta a sviluppare la filosofia dell’anima

Come te, ogni essere umano sulla terra in questo stesso momento desidera migliorare un’aspetto della vita, o risolvere un problema.

La vecchia attitudine della richerca delle soluzioni nel mondo esterno sembra ovvia purtroppo, spesso cosi, la soluzione si trasforma in un altro problema. 

La buona novità é che vi é un altro aspetto di te, nel quale puoi trovare il centro della tua vita e dal quale parte ogni equilibrio e ogni armonia.

Con la pratica dello yoga integrale,  puoi raggiungere le vette della coscienza che ti permettono di essere in coerenza con l’essenza del tuo vero essere, realizzando che in te stesso vi é soluzione di tutto. https://samadevas.com/salle-de-yoga-en-ligne/

Rifletti come le vicende sociali, familiali, culturali, finanziarie o concernente la salute, spesso constituiscono una prigione dalla quale ti sembra impossibile uscire.

Guarda come ti ritrovi a guardare gli altri che riescono a cambiare, invece tu nascondi il desiderio in fondo al cuore, fino a dimenticarlo, perché non sai da dove iniziare.

In realtà basta solo un passo che puoi fare anche tu, verso  cio’ che sei unicamente  per il mondo.

Proprio in questo momento dell’humanità, lo yoga é piu’ che mai di attualità, giustamente perché ti permette di cocreare la tua vita, migliorando anche il mondo di cui sei una cellula vivente.

Lo yoga integrale, é accessibile anche a te, perché lo troverai dentro di te. https://samadevas.com/salle-de-yoga-en-ligne/

I limiti della società e i pensieri che ti collegano ad essa sembrano insorpassabili e inestricabili.

L’energia che concentri negli scambi limitanti la tua libertà, rinforza il vittimismo sociale, legando anche la tua vita.

La stessa energia che spendi scambiando pensieri pesanti, costituisce una fonte inesauribile di creatività, che puoi offrire come un profumo agli altri.

La strada per trovarla, é quella di conoscere se stessi, realizzando l’arte naturale che ti permette di contribuire alla bellezza del mondo.

La scienza naturale dello yoga, confermata dalle science avvanguardiste in questo momento sul pianeta, ti permette di trovare la conoscenza di te, contenuta nella Luce dell’anima. https://samadevas.com/salle-de-yoga-en-ligne/

Chi di noi non ha vissuto la naturale richerca dell’unione che porta ad amare un uomo, o una donna, ad amare figli o genitori, amici e animali, piante o oggetti che ci circondano, sperimentando comunque molto spesso dei vuoti, che nessuno sa colmare completamente.?!

Concepita come tale, l’unione é effimera e passeggera, e invece dell’unione si sperimenta la separazione, a causa di un ritmo diverso,  o di una forma diversa, di un tempo non uguale.

La richerca dell’Unione é giusta; solo la strada é sbagliata, poiché l’esperienza dell’unione non si trova  fuori al corpo, in cui tutto sembra separazione.

Con la pratica integrale dello yoga troverai che l’elemento dell’Unione, é uno stato intrinseco al tuo essere in anima, spirito, coscienza e corpo, e che vi é un’intricazione costante del se con l’universo. https://samadevas.com/salle-de-yoga-en-ligne/

Se solo per un’instante incontrerai  dentro di te la Luce della tua anima, dopo non farai altro che cercarla ancora.

I bisogni del corpo, le fluttuazioni delle emozioni, i pensieri incessanti, il mondo con il suo credo, cercheranno a tutti i costi di assorbirti nel loro corso.

Ci sarà comunque quel ricordo profondo, la Luce et la voce che ti chiamerà ancora.

Chi sei? cosa sei? perché sei?Puoi rispondere se vuoi.

Praticando lo yoga, e piu’ semplice di quanto immaggini rispondere a te stesso.https://samadevas.com/salle-de-yoga-en-ligne/,