Il cristallo

Il cristallo

Un cristallo è una una forma di luce condensata.

Un cristallo non trasmette solo luce, il cristallo è luce.

È la purezza della luce che nelle vibrazioni si materializza in una forma trasparente.

Con un approccio fisico e mentale, non si può capire il mistero della sua esistenza.

Cristallo et méditazione

Le cristal se présent sur plusieurs formes et tailles.

Il y des familles des cristaux , et dans ces famille de hiérarchie d’énergie, les une vibrent plus avec les énergie de la terre d’autres plus avec les énergie du ciel. 

Les cristaux vibrent avec les éléments de la terre de façon différentes, il y  des cristaux plus feu et solaires et d’autres plus eau et lunaire, il y des cristaux qui s’ont plus air, et d’autres plus terre.

Dal punto di vista mentale apparirà come una pietra inerte e fredda, ogni anima che non ha coscienza della propria esistenza in quanto tale non riesce a vedere al primo approccio la luce del cristallo, poiché non é una luce fisica ,ma é una luce spirituale.

E quella luce che si trova al centro di ogni vibrazione materiale, ma che si percepisce, familiarizando in se con la luce interiore.

Nel nostro universo tutto è connesso in energia, e se un cristallo si trova sulla nostra strada grazie alla legge di attrazione, vuol dire che ci troviamo in una circostanza proprizia, per dare spazio ad una piu’grande un’apertura interiore.

L’impulso della sua vitalità, della sua energia in movimento, delle sue dinamiche nell’Universo, ci permetterà di andare oltre nella conoscenza di noi stessi, del nostro potenziale interiore, delle nostre possibilità di crescita e della chiarezza in noi.

Attraverso l’approccio della sua bellezza fisica e della sua esistenza apparentemente materiale, nella meditazione con esso,  il messaggio di luce del cristallo diventa un fatto indiscutibile di esperienza, sempre più evidente, l’energia si fonde con l’energia della nostra fisicità apparente, in un’energia in cui i confini e le separazioni vengono cancellati, in cui tutto diventa UNO o meglio, tutto è già UNO, ma lo si realizza per esperienza.

Di conseguenza l’esperienza dell’energia mutevole della vibrazione del cristallo in una meditazione, diventa spiegabile attraverso la mente, con il supporto del linguaggio, che funge quindi da ponte fra l’esperienza spirituale e la spiegazione manifesta di cio’che un cristallo rappresenta.

Un cristallo offre semplicemente quello che è, un potente campo energetico espansivo e in costante movimento verso la crescita e l’evoluzione dell’Universo.

La presenza di un cristallo, ci permette di contemplare l’Universo e di trovare  al di là di tutte le nozioni, il principio della creazione della nostra vita, il significato della nostra esistenza.

Guardato in se stesso con il supporto di un cristallo, si trova il profondo eco dell’energia pura, che chiamiamo Amore.

Con il supporto di un cristallo diventa piu’semplice, ascoltare, contemplare, vivere, toccare, l’energia amorevole delle sfere superiori della propria anima

La luce meravigliosa della visione interiore,che un cristallo offre, non può essere misurata e decifrata dall’approccio della mente, solo chi si apre a l’esperienza puo’ conoscere il senso e la vita sulla terra di un cristallo.

 

  • Cerca la bellezza in te stesso, lascia la tua mente alla porta della tua luce, entra, ascolta e guarda in fondo, con fiducia avvicinati a cio’che sei, sii qui con me (cristallo) luce nella luce.
  • Non creare più nulla nella tua mente, poiché la creazione ti parla, ascolta attentamente e per un momento  dentro di te trova il tempo che non finisce mai.  
  • Con il tuo occhio interiore guarda in fondo lo spazio infinito che ti parla di eternità .

 E il cristallo ti dirà La luce sei tu ora qua.

Regarde le calendrier des cours inscris toi pour la méditation gratuite