Perché Avere Un Cristallo Con Se Nella Meditazione

Perché Avere Un Cristallo Con Se Nella Meditazione

l cristallo est un trasformatore di energia

Nella meditazione, il cristallo si comporta come un trasformatore di energia viva e forte.

 

Un vasto campo di flussi di energia quantistica,  di vibrazioni intense e pure attraversano l’essere in tutti i suoi corpi sottili.

 

Il cristallo purifica il passaggio di energia nel sistema nervoso e linfatico, e in tutti i centri energetici chiamati chakra, l’energia scendendo attraversa le gambe a spirale verso i piedi in un intenso collegamento diretto verso il cuore della terra, che riceve nel suo polo, magnetico informazioni energetiche dal tutto cosmico.

Ogni forma cristallina effettua una trasformazione energetica differente a paritre dalla sua specificità di forma luce.

Ogni forma luce cristallina contiene delle potenzialità di crescita e di trasformazione su aspetti diversi del nostro essere spirituale, psichico e materiale.

Per legge et affinità di forme luce, siamo attirati naturalemnte verso la forma cristallina piu’ appropriata à l’essere del  presente nel quale la specificità e le dinamiche precise  del momento richiedono una trasformazione vibrazionale atta alla crescita holistica della persona

 I pesanti ricordi nel sistema elettromagnetico, della persona, sono trasformati da turbinii di energia dinamica, puliti dalla purezza vibrazionale del cristallo.

A volte les resistenze pesanti delle vibrazioni che stagnano richiedono un lavoro approfondito con varie forme complementari che unendosi creano una sinergia ancora piu’ forte e profonda di evoluzione.

Le varie forme cristalline esistono nella natura in tal modo da essere per l’anima, come il bisturi di un chirurgo per il corpo fisico.

E sorprendente come la natura risponde in maniera precisa alle esigenze della notra vita da ogni punto di vista, che esso sia fisisco o spirituale, ma pur sempre un cambiamento e un miglioramento energetico piu’elevato ed espansivo.

Ogni forma cristallina é di una precisione stupefacente, conoscere l’energia della forma cristallina permette di rispettare l’importanza et il senso della sua esistenza e del suo servizo verso l’essere umano.

 Le energie di un cristallo sono attivate anche con il semplice sguardo sostenuto con attenzione,  diventano espansive e armoniose ancora di piu’ con l’attenzione fisica, e con il tocco magnetico del cuore.

Lavorando con il cristalli la vibrazione di tutti i corpi aumenta e diventa sempre più positiva, raggiungendo il polo della luce e fondendosi con esso.

I benefici della presenza cristallina nell’aura della persona, o sul corpo fisico sono numerose, il cristallo risponde esattamente alle esigenze energetiche, e apporta l’impulso della luce esattamente dove occorre.

Riempie ed armonizza l’aura, rinforza e sostiene il,corpo fisico nel funzionamento degli scambi armonici fra i sistemi del corpo, chiarisce la mente et calma les emozioni, espande la coscienza,

L’intensité veloce, e accelerata, consente al corpo sottile di espandersi in un campo quantico illimitato.

Sperimenta la meditazione con un cristallo per almeno 60 giorni:

  • La fiducia in te aumenterà
  • sperimenterai stati d’essere che non puoi immaginare ora
  • la consapevolezza di ciò che sei sarà più chiara
  • l’espansione delle tue vibrazioni influenzerà positivamente il tuo ambiente e i tuoi prossimi
  • il cervello funzionerà con più calma
  • le tue emozioni saranno più positive e armoniose
  • il tuo benessere fisico ti sarà ovvio.

Regarde le calendrier des cours inscrit toi pour la méditation gratuite