Yoga et protezione

Yoga et protezione

Protezione e yoga

Lo yoga ci insegna come proteggerci dalla sofferenza e proteggere anche la nostra famiglia.

Concepiamo come vita il film che si svolge davanti ai nostri occhi e che osserviamo per mezzo dei nostri sensi fisici, il cervello come supporto fisico della mente ci fa credere che siamo indipendenti dal film che ha luogo e che la vita è un una serie di eventi nel mondo esterno.

Il risveglio sta nella consapevolezza che la vita è dentro di noi e che il cervello e il mezzo attraverso il quale il potere interiore della vita scorre nel mondo fenomenico.

Lo yoga ci insegna che l’essere profondo, si trova al di là della mente, ed é il creatore della sua stessa esistenza. Da questa consapevolezza e dall’esperienza della realtà che siamo, tutto assume un significato diverso e tutto diventa più chiaro,

La vita è vissuta perché c’è colui che la vive, sembra semplice e tuttavia una grande parte dell’umanità non è consapevole di essere al di là della mente, crede che sia pensiero e corpo .

Lo yoga ci mostra che la verità della creazione della vita è nel nostro interno ed è lì che possiamo gestire la nostra esistenza coscientemente.

Dirigere le energie che nascono e che si rinnovano costantemente verso il mondo esterno in modo costruttivo, benevolo e rispettoso nel riconoscimento che lo stesso centro della vita che ci abita è o allo stesso tempo ovunque in ogni essere vivente.

La coscienza profonda e chiara aumenta le energie del corpo e del pensiero. Quindi il corpo e la mente si trovano a servire come supporto per l’ispirazione interiore : la voce dell’anima.

La protezione per mezzo dello yoga é il distacco dalla sofferenza che la mente provoca quando è fissata nel mondo esterno.

 Lo yoga è la via della saggezza di un’esistenza libera, indipendentemente dalle circostanze esterne.

È la forza che assume il ruolo principale perché la vita è forza, la vita è presente dentro ed è indistruttibile.

La protezione è il bene della realizzazione che l’esperienza del vero Sé offre all’esistenza unica di ogni persona.

La protezione dello yoga consiste nella verità ultima dell’essere, la cui esperienza supera ogni nozione e spiegazione.

Vivere l’esperienza del bene che regala l’unione alla vibrazione del vero Essere significa essere al sicuro da ogni illusione e da qualsiasi manipolazione del mondo che si trasforma continuamente nell’illusione degli eventi.

Lo yoga protegge attraverso il discernimento di ciò che è vero e ciò che è falso, sapendo che la verità è in se stessi e che il mondo riflette il movimento della coscienza.

Lo yoga protegge dal concetto di bene e male, sapendo che l’energia è una e indivisibile, ma è espressa a diversi livelli di consapevolezza della realtà interiore.

Lo yoga protegge dalla nozione di mio e tuo, perché la visione interiore mostra che tutto è Uno e la forma è il cambiamento nel nostro corso interiore di evoluzione.

Lo yoga ci protegge dalla paura della vita e della morte perché ci rendiamo conto che l’essere indistruttibile è inafferrabile oltre i limiti del corpo e del pensiero.

Lo yoga protegge per mezzo della verità della realtà nell’esperienza interiore dell’esistenza.

Lo yoga protegge per mezzo dell’esperienza che ognuno può fare in se stesso della realtà.

Lo yoga ci insegna che essere nel vero Sé va oltre la nozione di personalità, è vibrare di gioia, pace, amore che sono il movimento coerente della creazione nel nostro cuore e dell’esistenza fisica.

La saggezza dello yoga è arrivata alla nostra generazione, di secolo in secolo ha assunto lingue diverse, altre forme di espressione, ma il significato e la realizzazione rimangono gli stessi.

L’umanità è il frutto della creazione universale che supera la nostra capacità di capire con la mente.

Attualmente la saggezza dello yoga può anche essere espressa per mezzo del linguaggio della scienza quantistica.

E’ dimostrato che siamo energia creativa e vivente dell’universo, siamo la polvere delle stelle, il raggio di Luce, siamo o allo stesso tempo elemento e natura, siamo figli dell’intelligenza Pura e Suprema, oltre il pensiero che é esso stesso energia sottile nella forma e nel movimento che interagisce nella matrice del corpo madre della vita cosmica.

Fare un lavoro quotidiano per diventare consapevoli della realtà di noi stessi è, o allo stesso tempo, proteggere la nostra famiglia, perché il percorso interiore porta alla vibrazione fine e delicata della fonte dell’amore, che influisce su tutto ciò che facciamo, toccando energeticamente la nostra famiglia e la società che ricevono il dono di un essere illuminato.

Essere nel potere dell’esperienza del Sé trasforma l’ignoranza e la sofferenza delle generazioni passate che si porta nel subcosciente e protegge con verità il futuro dell’umanità.

 

creiamo queste forme di pensiero e vibriamo con:

 

  • Sono l’amore che scorre e purifica
  • Il mondo è in pace e anche io

Regarde le calendrier des cours inscrit toi pour la méditation gratuite